Click | Amazon, progetto segreto di robotica domestica

Secondo il sito The Telegraph, Amazon starebbe lavorando ad un progetto top secret di robotica domestica

Il colosso di Seattle starebbe cercando personale specializzato con competenze in ingegneria meccanica e robotica, sviluppatori di software che lavorino su un "dispositivo completamente nuovo destinato ai consumatori".

Proprio sul sito dell'azienda ci sono oltre 100 posizioni aperte per il progetto, sia a Seattle che in California.

Il processo di selezione, fa notare il Telegraph, ricorda quello che quattro anni fa portò allo sviluppo dell'assistente virtuale Alexa.

Il progetto top secret di robotica domestica non è poi così “segreto” visto che lo scorso aprile Bloomberg aveva riferito che Amazon stava già lavorando su robot domestici e che avrebbe iniziato a testarli nelle abitazioni  proprio "alla fine di quest'anno".

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.