Click | Pronti per il 5G?

Arriva proprio nel 2019 il primo smartphone dell’azienda Zte che supporta il 5G

La società dagli occhi a mandorla fa sapere che il primo smartphone Zte arriverà entro la prima metà del 2019 e che è stata completata la prima chiamata con collegamento Internet e connessione WeChat nel suo centro di ricerca e sviluppo di Shanghai.

Si aprono così le porte per un percorso che condurrà all'uso commerciale del 5G. Altri test di ricerca e sviluppo su più scenari saranno condotti da Zte durante il prossimo mese di dicembre.

Anche Ericsson sta lavorando sul 5G ed ha siglato un accordo con Wistron NeWeb Corporation per il lancio di un router mobile 5G.

Ecco dei traguardi per quanto riguarda la comunicazione mobile in tutto il mondo che consentirà a case costruttrici e ad operatori di offrire le prime reti 5G e i dispositivi compatibili nel 2019.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.