Click | Google: Pixel 3 in due tinte inedite

Il Pixel 3, il nuovo smartphone di Google, arriverà in 2 tinte inedite. Scopriamo insieme quali sono


Atteso per il prossimo ottobre, il nuovo Pixel 3 di Google, potrebbe arrivare in due colorazioni inedite, che affiancheranno i “soliti” bianco e nero, si tratta del rosa e del verde menta.

Google presenterà la nuova edizione del Pixel 3 il 9 ottobre a New York.

Durante l’evento, stando ai numerosissimi rumours, oltre alla terza generazione del Pixel, ci sarà spazio anche per il Pixel XL.

Entrambi gli smartphone che, avranno il nuovo sistema operativo Android 9 Pie, potrebbero integrare il processore Snapdragon 845 di Qualcomm e 4 GB di Ram.

Inoltre, avranno due fotocamere frontali per i selfie, solo la versione XL, invece, avrà la doppia fotocamera posteriore.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.