Click | Samsung: in arrivo il Galaxy Watch?

L’azienda sudcoreana Samsung vorrebbe estendere la dicitura Galaxy anche ai dispositivi indossabili


Secondo il sito GalaxyClub, Samsung avrebbe richiesto la registrazione del nome Samsung Galaxy Watch alla Korean Intellectual Property Organization. Dalla richiesta si può evincere che non sarà seguita la denominazione usata fino ad ora con Gear S2 e Gear S3.

Il Galaxy Watch potrebbe integrare l'assistente vocale Bixby e potrebbe avere il sistema operativo Wear OS di Google. Tuttavia, per adesso si tratta solo di rumours, di fatto non c’è ancora nulla di definitivo.

Infatti, al momento non ci sono date di lancio, la prima occasione per presentare il Galaxy Watch potrebbe essere l'Ifa di Berlino al via da fine agosto.

Il 9 agosto, invece, Samsung ha organizzato un evento a New York in cui dovrebbe lanciare il nuovo Galaxy Note.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.