Click | Apple: iPhone pieghevole in arrivo?

Apple starebbe lavorando ad un brevetto per dispositivo pieghevole come altre aziende quali Samsung e Huawei


A parlare del brevetto è il sito appleinsider che rivela proprio la notizia che Apple starebbe lavorando ad un innovativo dispositivo iPhone pieghevole.

Il nuovo dispositivo dovrebbe avere uno schermo singolo flessibile che consente di piegare il melafonino a libro e si vocifera che dovrebbe anche avere una scocca con una cerniera oppure che sarà realizzato con un materiale flessibile.

Difatti Apple ragiona molto su come gestire la deformazione del rivestimento e della scocca: ipotizza che il medesimo potrebbe essere suddiviso in aree - polimeri plastici in corrispondenza del punto di piega e vetro altrove. Un'altra soluzione è che la superficie del rivestimento non sia liscia, ma piena di scanalature e rientranze che ne permettono una piega più agevole.

Tuttavia, questo di cui parla si sta parlando non è il primo brevetto che riguarda il progetto di iPhone flessibile e i rumours parlano proprio del lancio di un dispositivo di questo genere entro il 2020.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.