Click | Arriva in Italia Storytel

Arriva proprio oggi in Italia Storytel, la prima piattaforma europea di audiolibri, saranno disponibili più di 80 mila titoli


Lanciata in Svezia nel 2005, Storytel oggi conta più di 80.000 audiolibri in tutte le lingue (con oltre 5.000 novità l'anno) e più di 27 milioni di ascolti (per un totale di oltre 100 milioni di ore di ascolto annue) in 13 Paesi.

Il servizio di streaming in abbonamento è attivo in Italia proprio da oggi, 27 giugno, e consentirà agli utenti un ascolto illimitato attraverso un'app proprietaria per smartphone e tablet, disponibile per iOS e Android al prezzo di 9,99 euro. Ci sono 30 giorni di prova gratuita per tutti i nuovi abbonati.

 “Siamo entusiasti e felici di lanciare finalmente Storytel Italia, dopo oltre un anno di proficuo lavoro dietro le quinte” ha affermato Marco Ferrario, Country Manager di Storytel.

Dal 2010 al 2014 gli abbonati sono cresciuti di oltre il 100% annuo e continuano a crescere del 30-50% anno dopo anno. Nel catalogo più di 40.000 audiobook in inglese e circa 1.500 in italiano.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.