Click | Cellulare bagnato? Cellulare fortunato!

Se il cellulare si bagna non è più un problema, grazie a Waterrevive blu, brevettata da due giovani ragazzi di 24 anni, la soluzione è a portata di mano


Presentata in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, Waterrevive consente di riparare in 7 minuti i cellulari che si bagnano, senza perdere le informazioni contenute!

L'idea è venuta a due giovani imprenditori di 24 anni, quasi per caso, quando si è bagnato il cellulare di Martin, uno dei fondatori della società, che ha messo il dispositivo in un pacco di riso. Con il socio Benito ha poi brevettato una soluzione che si ispira a questo metodo casalingo.

Sul loro sito waterrevive.co i due giovani spiegano che: “Waterrevive blu è una composizione chimica che rimuove la corrosione ed elimina l'umidità dall'interno di qualsiasi telefono danneggiato dall'acqua. Il liquido è contenuto in una bustina sigillata, in cui si immerge il telefono bagnato”.

Le vendite online in Italia sono già iniziate perché, come affermano i due imprenditori: "vogliamo che quest’estate tutti possano andare in piscina o in spiaggia senza paura".

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.