Click | Nuova versione di Android sempre più sicura!

La prossima versione di Android, il sistema operativo di Google, sarà sempre più sicura, non permettendo l'accesso della fotocamera alle app inattive


La nuovissima versione di Android punta tutto sulla maggiore sicurezza, infatti, non permetterà più alle app che restano attive sullo sfondo di avere accesso alla fotocamera, almeno ciò è quanto trapela dalle indiscrezioni.

Questa innovativa versione di dovrebbe chiamare P che sta per “Pistachio Ice Cream”, come vuole l'ormai consolidata tradizione "androidiana" di assegnare ad ogni versione del sistema operativo di Google il nome di un gustoso dolce.

La novità è pensata per impedire ad eventuali software malevoli di fare riprese mentre lo schermo è spento e all'insaputa del proprietario del telefono, così: “Su Android P i malware diventeranno sostanzialmente inoffensivi”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.