Click | Usa: Amazon pensa ai suoi clienti con basso reddito

Il colosso dell'e-commerce Amazon pensa ai clienti meno abbienti e negli Stati Uniti decide di offrire l'abbonamento Prime a metà prezzo


La decisione presa da Amazon va senz'altro a tutela delle fasce meno abbienti della popolazione, quelle con un reddito basso, a cui si offre la possibilità di avere l'abbonamento Prime ad un prezzo scontato.

L'opzione consente, infatti, di ottenere consegne sempre gratuite, più veloci, di accedere ad altre promozioni su prodotti casalinghi, oltre che l'accesso ai servizi di intrattenimento in streaming.

 


Le novità però non finiscono qui, visto che proprio da quest'estate, Amazon comincerà ad accettare i buoni spesa per gli acquisti di beni di consumo sulla sua piattaforma.

Inoltre, il colosso dell'e-commerce sta testando, a Oklahoma City, dei chioschi automatici in cui le persone possono ritirare la spesa ordinata e pagata online. Pochissime settimane fa, è stato aperto un negozio simile proprio a Seattle.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.