Click | Kung Fu Panda 3 è italiano

Si chiama Alessandro Carloni, l'ennesimo orgoglio italiano, dopo la pizza, la pasta e tantissime altre cose, ora ci sono anche i cartoni animati

Alessandro Carloni nato nel 1978 ha dedicato gli ultimi 10 anni della sua vita alla DreamWorks e adesso, finalmente, ha ottenuto una gratifica professionale di non poco conto.

Kung Fu Panda 3 che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 marzo ha delle tematiche davvero interessanti. Nel terzo episodio del noto cartone animato troveremo sempre il protagonista Po ma ciò che colpirà di più il pubblico sono le tematiche nuove come ad esempio, quella della nuova famiglia allargata. Alessandro Carloni ha affermato che questo è uno dei temi di cui s'è parlato molto a proposito del film negli Usa, qui in Italia mi sono reso conto che siamo un po' più retrogradi sull'argomento.

Un click proprio a sostegno del fatto che, a volte, un cartone animato riesce ad andare più avanti della realtà.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.