Click | Si amplia il vocabolario del caffè

Nuove definizioni aromatiche, ce n'è per tutti i gusti!

Il progetto nato dalla collaborazione tra gli esperti della Scaa (Specialty Coffee Association of America) e il team della World Coffee Research ha decretato un nuovo ventaglio di possibilità degustative del caffè, aggiungendo 110 attributi che andranno ad arricchire la ruota della lingua legata alla degustazione del caffè.

L'arricchimento di queste voci arriva dopo ben 21 anni di distanza dal precedente e si arricchisce di numerose definizioni aromatiche del tutto nuove e svariate.

Tra le più curiose e disparate ci sono sicuramente l'aroma alla muffa, al petrolio, passando per i più comuni gusti floreali come lampone, mora, camomilla, e fruttati come ciliegia, pera, mela, ribes, ananas, fino ad arrivare alla mandorla e al caffè così come lo conosciamo noi, con le sue varietà.

Continuate a seguirci su Farewebnews di sicuro vi rallegrerà la giornata magari bevendo proprio un buon caffé!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.