Click | Novità in arrivo per gli AirPods

È in arrivo una nuova opzione che permetterà di ritrovare tramite Gps gli auricolari senza fili  di Apple nel caso in cui si fossero smarriti in casa oppure in ufficio


Se non ricordate più dove avete messo i vostri AirPods non disperate! Perché è in arrivo una funzione ad hoc per ritrovarli ovunque. L'opzione sarà contenuta nel prossimo aggiornamento di iOS versione 10.3, in attesa per le prossime settimane, e verrà integrata nella funzione già esistente: Trova il mio iPhone.

Per andare alla ricerca dei propri AirPods e ritrovarli, Apple sfrutterà il Gps già presente negli iPhone e iPad e la connessione Bluetooth tra questi dispositivi e gli AirPods.



In pratica, il Gps comunicherà alla persona dove si trovavano gli AirPods l'ultima volta che erano connessi via Bluetooth allo smartphone oppure al tablet.

Riuscire nella "difficile" impresa, sarà davvero un gioco da ragazzi!


Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.