Click | Apple: Natale senza AirPods

L'uscita degli AirPods, le cuffie di Apple per l'iPhone, è stata rinviata. Ad oggi le cuffie senza fili non sono ancora in vendita, bisognerà aspettare

Chi sperava di trovare sotto l'albero di Natale gli Airpods, dovrà aspettare ancora molto, visto che le cuffie della Mela morsicata non sono ancora in vendita, nonostante sarebbero dovute uscire a fine ottobre.

Quale sia il motivo del ritardo non è ancora certo, tuttavia per adesso la Apple ha solo rinviato l'uscita degli AirPods, senza però comunicare una nuova data, fornendo come spiegazione del ritardo, il bisogno di avere ancora un po' più di tempo prima che gli AirPods siano pronti per i clienti.



Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal alla base del ritardo ci sarebbero difficoltà di produzione ma c'è di più, infatti, un altra difficoltà nascerebbe dell'assicurare che gli auricolari ricevano soltanto la voce dell'utente escludendo tutti i rumori di sottofondo. Staremo a vedere cosa succederà.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.