Click | Amazon, la sua prima consegna col drone

In Gran Bretagna, precisamente a Cambridge, il colosso dell'e-commerce Amazon ha effettuato la sua prima consegna con il drone

La notizia è di qualche ora fa e di certo, lascia tutti molto sorpresi vista la velocità di consegna, solo 13 minuti. Il colosso Amazon ha battuto il suo record, effettuando la sua prima consegna con il drone che ha volato ad un'altezza di 122 metri.

In realtà, la consegna è avvenuta mercoledì scorso, il 7 dicembre, ma il video della consegna lampo è stato diffuso a distanza di una settimana. Nel video, Amazon spiega che per adesso, il servizio è ancora in fase sperimentale ed è disponibile solo per pochi utenti ma che, presto, sarà disponibile anche per gli altri utenti che vivono nel raggio di pochi chilometri dal centro di smistamento di Cambridge.

Il video è disponibile su YoutubeAmazon Prime Air’s First Customer Delivery

Amazon non finisce mai di stupire!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.