Click | Google: il doodle sugli stivali di gomma ci piace!

Il doodle di oggi si è messo a saltare nelle pozzanghere, non di fango, ma di sola acqua proprio come la famosissima Peppa dei cartoni

Nel giorno del compleanno di Walt Disney, il papà del cartone animato come tutti lo conosciamo, Google ha deciso di dedicare un simpatico doodle agli stivali di gomma tanto cari a Peppa Pig.

Nel giorno che, in tutta la storia della Gran Bretagna, è considerato il più piovoso di tutti, Big G ci ha sorpresi mettendo in primo piano due simpatici omini gialli e rossi che, rappresenterebbero le due "O"  con ai piedi i famosi stivaletti Wellington!

Per l'occasione, anche la L della scritta del famosissimo motore di ricerca "Google" si è trasformata in uno stivalone verde... che dire, Google non smette mai di sorprendere.

Just singing in the rain :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.