Click | Google pensa alle favole della buonanotte!

Siete lontani per lavoro? Non preoccupatevi perché alle storie ci pensa Google

Cari genitori, i vostri figli non saranno più senza favole della buonanotte. Il colosso di Mountain View, infatti, ha collaborato con Instrument per creare una piattaforma web: “My Storytime” su cui ci si può registrare mentre si legge una storia.

La registrazione finisce direttamente sui Nest Home, cioè gli smart speaker di Google, a disposizione dei figli che possono ascoltarla.

L‘iniziativa che, ha preso il via da una famiglia del Tennessee, gli Oliver, il cui padre è militare in Afghanistan, ha come finalità quella di fare sentire vicini ai propri figli, i genitori lontani per lavoro.

Il genitore può così registrare la sua lettura di libri e racconti, divisi per capitoli, sul sito web di "My Storytime".

A casa, per ascoltarli, basta un comando a Google Assistant sullo smart speaker: "Hey Google, talk to My Storytime". In questo modo si accede a tutti i racconti e ai vari capitoli, per poter scegliere la storia della buonanotte

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.