Informazione digitale a cura di Netdesign
Come Google, Apple e Facebook, anche Samsung si interessa alle notizie, registrando il marchio Samsung Daily all’Euipo
Secondo i rumours del sito SamMobile, Samsung avrebbe registrato il marchio Samsung Daily all’Euipo, European Union Intellectual Property Office, cioè l'ufficio brevetti europeo.
Che si tratti di un aggregatore di notizie?
La risposta al quesito non è ancora pronta. Difatti, essendo Samsung Daily un brevetto, non è dato sapere se e quando verrà messo in pratica.
Tuttavia sarebbe molto importante per Samsung entrare nel mondo dei contenuti fino ad ora abbastanza inesplorato, anche se in passato l'azienda sud-coreana ha sperimentato per i propri dispositivi diversi aggregatori di notizie come My Magazine, Flipboard Briefing, Upday, ma, purtroppo, nessuno di questi ha avuto un grande successo.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.