Click | Prossimo iPhone: “Ritorno al Passato”

Per quanto riguarda il prossimo iPhone ci potrebbe essere un ritorno al passato, avrà il design dell'iPhone 4

Secondo i rumours dell’analista Ming Chi Kuo, il prossimo melafonino potrebbe cambiare aspetto tornando a linee più squadrate e spigolose, ed una cornice laterale metallica.

Apple ha introdotto linee più arrotondate con l'iPhone 6, sono infatti già tre anni che l'azienda di Cupertino non cambia lo stile dei suoi iPhone.

Tuttavia, il restyling della linea non dovrebbe essere l'unica novità: nel 2020 dovrebbe debuttare anche un modem 5G sull'iPhone per tenere il passo con le aziende concorrenti.

Inoltre, il prossimo modello dovrebbe essere anche privo del "notch", cioè la rientranza presente nella parte alta dello smartphone lanciata con l'iPhone X.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.