Click | Amazon: “Tutti in pigiama per un giorno!”

Si tratta dell’iniziativa “Amazon Goes Gold” con cui il colosso dell’e-commerce vuole sensibilizzare sui bambini malati di tumori e leucemie

I dipendenti ma anche i visitatori, negli stabilimenti di Amazon, saranno in pigiama per un giorno per sensibilizzare sui bambini malati ma anche sostenere le strutture che li curano e le famiglie che li assistono.

La prima iniziativa sarà giovedì 19 settembre, quando tutti i dipendenti di Amazon andranno al lavoro in pigiama, un modo per essere il più vicino possibile ai piccoli pazienti.

La sede di ciascun Paese che registrerà il maggiore coinvolgimento sarà premiata con 45mila euro da donare al reparto oncologico pediatrico dell'ospedale individuato dai dipendenti del sito vincitore.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.