Click | Sogni d’oro con Apple Watch!

In arrivo una novità con Apple Watch, che d’ora in poi, secondo i rumours, dovrebbe monitorare il nostro sonno

La novità riguardante l'Apple Watch, riportata dal sito 9to5Mac, dovrebbe arrivare con l’aggiornamento del sistema operativo WatchOS 6.

La nuova funzionalità permetterà agli utenti di indossare il dispositivo a letto per misurare la qualità del proprio sonno, utilizzando i molteplici sensori del dispositivo come quello per il movimento e per la frequenza cardiaca, e sarà incluso anche il dispositivo per il rumore ambientale.

Inoltre, Apple starebbe pensando ad una modalità automatica "Non disturbare" che dovrebbe attivarsi non appena l'utente si mette a dormire.

Tutti i dati registrati saranno poi resi disponibili nell'app Health e nella nuova app Sleep.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.