Click | Nuovo iPhone con 3 fotocamere!

Manca davvero pochissimo al lancio dei nuovi iPhone, il cui comparto fotografico avrà ben tre fotocamere

Iniziano a circolare i rumours, secondo il noto produttore di accessori Olixar, la futura linea di melafonini, avrà un design quasi identico alla generazione precedente ma ci sarà un'importante una novità per quanto riguarda le fotocamere che saranno ben tre!

Tuttavia, le indiscrezioni non finiscono qui, infatti, come ben sapete: per il 2020 è atteso anche il nuovo iPhone della Mela Morsicata.

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo tutti i futuri smartphone Apple potrebbero avere il display Oled. Inoltre, ci saranno due modelli con connettività 5G e uno con Lte.

Per quanto, riguarda, le dimensioni, invece, ci sarà una differenziazione: il modello più piccolo sarebbe di 5.4 pollici rispetto agli attuali 5.8 e il modello 'Max' salirebbe da 6.5 a 6,7 pollici.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.