Click | Google Maps ci avviserà sui disatri!

D’ora in poi, Google Maps non ci avviserà solo in caso di traffico e strade chiuse, ma anche in caso di calamità e disastri naturali

Le mappe di Google saranno sempre più al servizio di noi cittadini. Big G ha, infatti, dato vita al servizio SoS Alert che consente agli utenti di essere avvisati e di accedere alle informazioni delle autorità in situazioni di crisi.

Se ci si troverà in prossimità di un’area colpita da un uragano, un’inondazione oppure da un terremoto, Google ci avviserà in tempo reale!

Inoltre, sul servizio di Mappe, arriva anche il tachimetro che indica in tempo reale la velocità a cui si sta viaggiando e un allarme dice al guidatore se sta superando il limite consentito in una certa zona.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.