Click | TIM: 10 start-up italiane al MWC!

TIM sorprende tutti, portando ben 10 start-up italiane cresciute all’interno di TIMWCAP, al Mobile World Congress di Barcellona

TIMWCAP, l’incubatore di open innovation di TIM, sforna talenti, difatti sono ben 10 le start-up italiane che sono presenti al MWC 2019.

I progetti sono diversi e abbracciano vari ambiti di applicazione e come spiega una nota si tratta di: "Innovazioni che sono il frutto dell’impegno di TIM nella creazione di un ecosistema aperto dove idee digitali innovative possono trovare spazio per crescere e diventare veri e propri business, grazie anche al sostegno di numerosi partner".

TIM ha avviato quattro Innovation Hub TIMWCAP, nello specifico a Milano, Bologna, Roma e Catania "dove le giovani idee digitali possono crescere fino a diventare impresa".

Lo stand di TIM WCAP si trova all’interno di “GSMA Innovation City”, una vetrina dedicata all’open innovation e alle start-up.

Teniamo le dita incrociate :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.