Click | FB: in arrivo l’app LoL!

Il noto social di Mark Zuckerberg si starebbe mettendo alla prova e vorrebbe riconquistare i giovanissimi con una nuova app

Facebook starebbe sperimentando la nuova app LoL su un gruppo di 100 studenti delle scuole superiori che hanno firmato accordi di non divulgazione con il consenso dei genitori.

La nuova app avrebbe come finalità quella di riconquistare i giovanissimi con meme e video divertenti che diventerebbero virali in breve tempo.

Secondo il sito TechCrunch, l'app LoL sarebbe divisa in categorie (For You, Animals, Fails, Pranks) con contenuti estratti da post e pagine degli utenti.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.