Click | Arriva la cuccia hi-tech!

Creata da Ford, la cuccia hi-tech che protegge i nostri amici animali, riparandoli dal freddo e dalla pioggia e che utilizza la tecnologia per la cancellazione del rumore

A progettare l’innovativa cuccia è la casa automobilistica Ford che ha deciso di utilizzare la tecnologia di cancellazione del rumore sui veicoli, cuffie e auricolari per proteggere i nostri amici a quattro zampe dal rumore causato dai giochi pirotecnici.

Ma come funziona? Vediamolo insieme! Quando i microfoni all'interno della cuccia rilevano le esplosioni dei fuochi d'artificio, il sistema audio incorporato emette frequenze opposte che annullano, o che riducono molto il rumore dei fuochi.

Oltre, all’utilizzo di questa innovativa tecnologia c'è anche l'uso del sughero ad alta densità, ideale per l'insonorizzazione.

La cuccia, ispirata al sistema di cancellazione del rumore usato sul Suv Edge, al momento è un prototipo ma chissà che non arrivi presto sugli scaffali.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.