Click | Volo in ritardo? Ve lo dice Google Assistant!

L’assistante virtuale di Google prevede i ritardi degli aerei e, a breve, ce li comunicherà, senza che noi glielo chiediamo espressamente

In un post sul suo blog, Google ha affermato che già da un paio di mesi utilizza l’intelligenza artificiale per prevedere se un volo sarà in orario oppure no.

A partire dalle prossime settimane, infatti, Google Assistant notificherà i ritardi dei voli in modo proattivo, senza, cioè, aspettare che gli venga chiesto.

Quando c’è una probabilità di almeno l’85% che un volo sia in ritardo, Google avverte il viaggiatore prima ancora della compagnia aerea, senza che quest’ultimo ponga espressamente la domanda: “Ehi Google, il mio volo è in orario?”.


Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.