Informazione digitale a cura di Netdesign
Il noto social network starebbe testando una funzione che permette ai venditori di mostrare i propri prodotti in dirette video
I rumours arrivano dritti dritti dal sito TechCrunch, secondo il quale, infatti, Facebook starebbe effettuando un primo test in Thailandia visto che come ha detto Mayank Yadav, product manager di Facebook per Marketplace: "La Thailandia è una delle nostre comunità più attive sul mercato".
Questa nuova funzione consentirebbe ai venditori di mostrare la propria merce mediante dirette video dal loro profilo e i riscontri sarebbero positivi sia per i commercianti che per gli utenti.
La trovata sembra davvero geniale, soprattutto se si considera il fatto che le dirette video danno più elementi di un prodotto rispetto alle foto e che consentono alle persone di porre immediatamente domande e ottenere risposte su dettagli del prodotto.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.