Informazione digitale a cura di Netdesign
È questo il nome del bambino di 7 anni che, secondo Forbes, sarebbe la star più pagata di YouTube
Dal giugno 2017 al giugno 2018 il piccolo Ryan avrebbe guadagnato 22 milioni di dollari grazie alla sua “attività”, quella, cioè, dei video in cui recensisce i giocattoli.
La sua pagina su YouTube, Ryan ToysReview, che è stata aperta dai suoi genitori nel marzo 2015, conterebbe ben 17 milioni di follower. Da quella data, infatti, i filmati pubblicati hanno totalizzato nel complesso 25,9 miliardi di visualizzazioni.
Le entrate di Ryan non derivano soltanto dalla pubblicità legata alle visualizzazioni e dai filmati sponsorizzati, visto che il piccolo Ryan, come ha raccontato in un servizio dell'emittente Nbc, ha anche una sua linea di giocattoli in vendita in esclusiva nelle catene americane Walmart e Target.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.