Click | Torna Born2Code!

Ritorna la seconda edizione di Born2Code, la scuola di coding per aspiranti sviluppatori informatici

Groupama Assicurazioni organizza la seconda edizione della scuola per sviluppatori informatici Born2Code. Saranno 18 i candidati selezionati per seguire un corso gratuito a tempo pieno della durata di 3 mesi a Roma.

Le lezioni, dedicate all'apprendimento della programmazione web e mobile, si svolgeranno presso l'Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs, uno dei più grandi acceleratori di startup in Europa.

Gli studenti saranno seguiti da docenti e tutor di Codemotion, piattaforma che supporta la crescita professionale degli sviluppatori mettendo in contatto professionisti IT e aziende, e di Softlab, partner tecnologico, che curerà i seminari tematici e di approfondimento.

I ragazzi con meno di 30 anni che intendono partecipare, possono iscriversi on-line entro il 30 novembre.

In bocca al lupo :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.