Click | Uber: più sicurezza per i passeggeri

Uber punta su una maggiore sicurezza per i passeggeri e lo fa con una piccola icona-scudo sull'app

Uber ci tiene alla sicurezza dei passeggeri, difatti, d’ora in poi sarà possibile monitorare la corsa tramite Gps, così da condividere il tragitto con la propria famiglia o con gli amici. Tutto ciò avverrà con una piccola iconcina a forma di scudo che prossimamente comparirà sull’app degli utenti.

Come spiega Sachin Kansal, responsabile della sicurezza dei prodotti dell'azienda: "Nell'ultimo anno abbiamo lavorato allo sviluppo di funzionalità innovative per incrementare la trasparenza, il livello di efficienza e dare maggiore tranquillità a tutti gli utenti. E' l'ultimo passo fatto nel tentativo di garantire a chiunque di spostarsi in modo sicuro, rimanendo in contatto ovunque ci si trovi".

Le nuove funzionalità saranno attivate nelle 7 città italiane dove Uber opera sia con il servizio di trasporto: Milano e Roma, sia con Uber Eats e cioé: Milano, Roma, Napoli, Bologna, Rimini, Reggio Emilia, Trieste.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.