Click | iPhone: 400 persone in fila davanti all'Apple Store!

Da ieri, a Singapore, ci sono 400 persone in coda fuori dall’Apple Store per accaparrarsi il nuovo iPhone XS e XS Max

Ebbene sì, è tutto vero! Fuori dall’Apple Store di Singapore ci sono 400 persone che stanno aspettando che il negozio apra i battenti per acquistare i nuovi dispositivi della Mela Morsicata, si tratta dell'iPhone XS e XS Max.

Come riferisce il sito di Channel NewsAsia, il primo della fila è Le Van Thang, un ragazzo di ventanni venuto dal Vietnam per l'occasione in un gruppo di 44 persone. In coda c'è anche il connazionale Le Tue Anh, che studia a Singapore e fa parte di un gruppo di persone incaricato da un negozio vietnamita di comperare gli smartphone in cambio di 200 dollari.

Chi si trova in fila può fare delle brevi pause per mangiare e andare in bagno. Ma chi non vuole allontanarsi può farsi portare i pasti davanti ai negozi da Deliveroo, anche in Italia.

Come scrive Cnet: “Il servizio consente di ordinare da mangiare e riceverlo mentre si è in coda. La possibilità è a disposizione solo in 12 degli oltre 30 Paesi in cui debuttano i nuovi iPhone. Oltre all'Italia ci sono Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Olanda, Singapore, Australia, Emirati Arabi Uniti e Hong Kong”.

L’attesa sta per terminare… Buon shopping a tutti :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.