Il Pixel 3, il nuovo smartphone di Google, arriverà in 2 tinte inedite. Scopriamo insieme quali sono
Online dal: 18/09/2018
Atteso per il prossimo ottobre, il nuovo Pixel 3 di Google, potrebbe arrivare in due colorazioni inedite, che affiancheranno i “soliti” bianco e nero, si tratta del rosa e del verde menta.
Google presenterà la nuova edizione del Pixel 3 il 9 ottobre a New York.
Durante l’evento, stando ai numerosissimi rumours, oltre alla terza generazione del Pixel, ci sarà spazio anche per il Pixel XL.
Entrambi gli smartphone che, avranno il nuovo sistema operativo Android 9 Pie, potrebbero integrare il processore Snapdragon 845 di Qualcomm e 4 GB di Ram.
Inoltre, avranno due fotocamere frontali per i selfie, solo la versione XL, invece, avrà la doppia fotocamera posteriore.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Online dal: 19/09/2018
L'empatia, come skill fondamentale per far parte di un team.
Online dal: 19/09/2018
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Online dal: 19/09/2018
Online dal: 19/09/2018
Online dal: 18/02/2019
Online dal: 17/02/2019
Online dal: 14/02/2019
Online dal: 13/02/2019
Online dal: 11/02/2019
Online dal: 10/02/2019
Online dal: 05/02/2019
Online dal: 04/02/2019
Online dal: 31/01/2019
Online dal: 30/01/2019
Online dal: 29/01/2019
Online dal: 28/01/2019
Fareweb news è la newsletter trimestrale
di Netdesign inviata via mail a clienti,
collaboratori e simpatizzanti.
Iscriviti per ricevere aggiornamenti ed il nostro punto di vista su:
Online dal: 19/09/2018
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Online dal: 30/04/2018
Un settore che sembra non conoscere crisi sul mercato del lavoro, anzi, offre numerose possibilità di carriera
Online dal: 20/10/2017
Il logo è il primo biglietto da visita di un'azienda, studio dei colori, psicologia e marketing insieme per creare marchi di successo.
Online dal: 19/04/2017
Online dal: 16/12/2016
Il mondo della produzione vitivinicola in Italia vive una duplice realtà, da un lato l'incapacità di fronteggiare la crisi e dell'altro le innumerevoli opportunità dell'online grazie alle strategie di web marketing. Approfondisci l'argomento e cogli le opportunità per la tua azienda vinicola.