Click | Google Foto realizza i fotolibri!

Grazie a Google Foto si possono realizzare dei veri e propri album fotografici che raccolgono gli scatti migliori dei nostri momenti più belli


Tante cose ormai hanno un prezzo ma c’è una cosa che non ha affatto un prezzo e sono le nostre fotografie. I nostri scatti meritano di restare vivi per sempre e a ciò ci pensa proprio Google Foto.

Come spiega l’azienda, i fotolibri di Google Foto sono "semplici da realizzare, anche da smartphone e non serve scaricare alcun software aggiuntivo".

Inoltre, grazie alla tecnologia di ricerca di Google, le fotografie sono già organizzate in base al luogo dove sono state scattate oppure al soggetto rappresentato. Dopo aver selezionato le immagini che si vogliono inserire nel libro, Google Foto troverà gli scatti migliori e li disporrà automaticamente sulle pagine, rimuovendo sia i duplicati che quelli di bassa qualità. L’utente non dovrà fare altro che apportare le ultime modifiche e completare l'ordine.

I fotolibri potranno essere ordinati in Italia via Web, Android e iOS, a partire da 12,99 per un libro da 20 pagine con copertina flessibile e 22,99 per quello con la copertina rigida.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.