Click | Apple, in uscita 3 nuovi iPhone

Il 12 settembre ci sarà un evento per la stampa organizzato da Apple durante il quale verranno svelati i nuovi iPhone


I rumours sono diventati realtà, durante il tanto atteso evento per la stampa, la Mela Morsicata presenterà i nuovi iPhone, che quest'anno dovrebbero essere tre e non due, insieme a un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods.

Si vocifera che i nuovi iPhone si chiameranno XS e che saranno rispettivamente due più costosi e uno, invece, per chi tiene di più alle proprie tasche.

Entrambi avranno uno schermo Oled su cui si potrà scrivere usando un pennino; il più grande potrebbe avere anche una tripla fotocamera, mentre il melafonino più economico avrà uno schermo Lcd da 6,1 pollici.

In arrivo anche la nuova generazione di Apple Watch, la Serie 4, che avrà uno schermo più grande del 15% rispetto ai predecessori, una durata della batteria maggiore e migliori capacità di monitorare la salute.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.