Click | In arrivo il nuovo Galaxy Watch!

Il nuovo smartwatch di casa Samsung ha un design personalizzato, batteria di lunga durata e connettività LTE


Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Watch al Barclays Center di Brooklyn.  Il dispositivo si presenta in due versioni, da 46 millimetri e 42 millimetri ed ha una batteria di lunga durata e connettività LTE. Il 46 mm ha infatti una batteria al litio da 472 mAh, il più piccolo da 270 mAh e l’autonomia si riduce del 30% circa.

DJ Koh, amministratore delegato della divisione comunicazioni mobili di Samsung, ha affemato che: “Il nuovo Galaxy Watch è stato messo a punto per tutti gli stili di vita aiutando i consumatori a centrare i loro bisogni e mantenere i propri obiettivi grazie a una vita più efficiente della batteria che consente di essere connessi più a lungo”.

Disponibile in tre colori:  nero, argento e oro rosa, lo smartwatch è disegnato con al centro la salute e il benessere, offre "un'esperienza olistica della salute", aiutando nella gestione dello stress e nel monitoraggio del sonno.

Il Galaxy Watch sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 24 agosto e in Corea del Sud dal 31 agosto.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.