Click | Arriva in Italia YouTube Music!

Dopo Amazon Prime Music arriva in Italia anche YouTube Music, la nuova offerta musicale in streaming di YouTube


La società spiega che YouTube Music offre un ampio ventaglio di possibilità per tutti gli “appassionati musicofili” difatti: "Non solo video musicali, ma anche album ufficiali, singoli, remix, performance live, cover, insieme alla musica difficile da trovare".

Come afferma Marco Alboni, Chairman & CEO Warner Music Italy: "YouTube si è dimostrata da sempre una fonte popolare e diffusa per il consumo di musica. Ora siamo nella condizione di poter lavorare assieme per dare un servizio ancora migliore ai fan della musica e, contemporaneamente, assicurare la remunerazione agli artisti per la loro creatività. Questo contribuirà ulteriormente alla crescita complessiva del mercato nei prossimi anni".

Gli utenti possono accedere alla versione gratuita con annunci pubblicitari, oppure passare a YouTube Music Premium senza annunci pubblicitari e con la possibilità di download per l'ascolto offline. I costi di abbonamento sono di 9.99 Euro.

I membri di YouTube Premium possono avere anche accesso a tutti i contenuti YouTube Originals, tra cui Cobra Kai, The Sidemen Show dai famosi creator The Sidemen, e F2 Finding Footbal (al costo di 11.99 euro al mese).

E proprio da ieri è anche possibile avere accesso gratuito a YouTube Music Premium per 3 mesi.

Buon ascolto :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.