Click | Arrivate 157 nuove emoji!

Una nuova serie di emoji ha fatto il suo ingresso sui social. Sono ben 157 i nuovi disegnini approvati dal consorzio Unicode


In totale siamo arrivati a  ben 2.823 emoji! Tra le nuove faccine sorridenti che sembrano appena uscite dal parrucchiere, potremo trovare quelle con i capelli ricci, quelle con i capelli rossi o bianchi ed infine quelle proprio senza nemmeno un capello.

Tra le novità in “casa faccine” c’è anche il freddoloso, l’accaldato e il festaiolo con tanto di cappellino a punta e lingua di Menelik.

Per quanto riguarda gli animali, invece, fanno il loro ingresso il lama, il pavone, il pappagallo, l’aragosta, il tasso, l’ippopotamo e il saltellante canguro! Tra gli insetti troveremo la fastidiosissima e odiatissima zanzara e ci sarà perfino il microbo.

In cucina fanno il loro ingresso il capcake, il bagel, il mango e la foglia d’insalata. Infine, tra gli oggetti possiamo trovare il magnete, l’estintore, la tessera del puzzle, il gomitolo, la carta igienica, il simbolo dell’infinito e perfino la doppia elica del DNA.


Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.