Click | In arrivo lo smartphone olografico!

Si chiama Hydrogen One, il primo smartphone olografico che mostra immagini e chat in 3D e che è atteso per l’estate


Atteso per il prossimo agosto, il primo smartphone olografico modulare che mostra “contenuti tridimensionali e olografici, di realtà virtuale e aumentata senza bisogno di indossare gli occhiali appositi”.

Inoltre, essendo appunto modulare, si potranno attaccare componenti aggiuntivi, per trasformare lo smartphone ad esempio in una macchina fotografica oppure in una videocamera.

A renderlo diverso dagli altri smartphone è proprio il comparto fotografico,  perché proiettato sull'uso di immagini 3D, anche per le chat. Hydrogen One, con cuore Android e chip Qualcomm Snapdragon 835, si presenta con alette e zigrinatura anti grip per una presa ottimale e uno schermo rivoluzionario perché in grado di passare dalla visione ''naturale'' 2D cui siamo abituati a quella delle proiezioni 3D sia in verticale che in orizzontale.

Jim Jannard, fondatore di Red, l’azienda specializzata in videocamere per il cinema che ha prodotto questo innovativo dispositivo, ha detto che: "Il telefono è per tutti quelli che vogliono cambiare il loro modo di vedere il mondo" ed ha spiegato inoltre di “voler portare sullo smartphone la visione dell'occhio umano, che non è bidimensionale”.

Hydrogen One è stato annunciato per la prima volta nel luglio 2017 e messo in prevendita a 1.300 dollari per la versione in alluminio e a 1.600 dollari per quella in titanio.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.