Click | FB: un portale per gli adolescenti

Il noto social di Zuckerberg lancia un portale dedicato agli adolescenti con nozioni base sul social e informazioni sulla privacy, sulla sicurezza e sui contenuti


Facebook dedica a tutti gli adolescenti un portale che raccoglie i racconti dei giovani di tutto il mondo su come utilizzare nel modo giusto la tecnologia e nello specifico il social network.
 
Il portale è disponibile in 60 lingue e al suo interno si posso trovare “informazioni su come controllare la propria esperienza in materia di sicurezza, segnalazione dei contenuti e su come decidere chi può vedere ciò che si condivide”. Ci sono anche 10 consigli elaborati dalla famosa Liz Perle, consulente americana che da anni si occupa proprio di giovani.
 
Per costruire il Portale, il social ha parlato con numerosi gruppi di teenager in diversi paesi come: Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Brasile, nei prossimi mesi verranno organizzate altre tavole rotonde.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.