Click | MiT: innovativo display ultraslim

È un prodotto degli States: lo schermo rivoluzionario trasparente, ultrasottile, il cui segreto è un polimero che ingloba alcune nanoparticelle d'argento


Sviluppare schermi trasparenti è l'ultima frontiera della tecnologia, lo schermo rivoluzionario sviluppato dal MiT è un display completamente trasparente, in cui le nano particelle di argento riproducono sul polimero tre colori, rosso verde e blu.

Si riconoscono bene sia le forme che i colori degli oggetti. Le particelle del monitor del MiT si attivano con un semplice laser, la manifattura è semplice e un prezzo che sarà di certo abbordabile.

Tv oppure tablet sottili come un foglio di carta saranno possibili d'ora in poi grazie allo sviluppo di questa innovativa tecnologia.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.