Click | Google: Audiolibri su Google Play!

Gli Audiolibri sono finalmente arrivati su Google Play, ad annunciarlo proprio pochissime ore fa, è proprio Google


Audiolibri disponibili in 45 Paesi, tra cui anche l'Italia, e in ben 9 lingue, ad annunciarlo proprio oggi è Big G “in persona”. Gli audiolibri potranno essere acquistati direttamente dal Play Store o da Play Libri, senza alcun bisogno di abbonamento.

D'ora in poi sarà possibile acquistare su Google Play libri a “prezzi convenienti e senza assumere alcun impegno” e c'è una novità, difatti, i libri audio potranno essere condivisi con tutta la famiglia senza costi aggiuntivi e potranno essere letti anche dall'assistente di Google.

Negli USA, inoltre, ci sono delle funzionalità vocali esclusive, non ancora disponibili in tutti gli altri paesi, che rendono l'utilizzo degli audiolibri un'esperienza indimenticabile per gli utenti. Ad esempio, si possono chiedere a Google Home alcune informazioni sul libro che stiamo ascoltando, oppure avviare ed interrompere la lettura tramite semplici comandi vocali come “Ok Google, leggi il mio libro” oppure “chi è l’autore?” e così via.

Per scoprire quali sono i titoli già disponibili, basta andare qui https://play.google.com/store/books/category/audiobooks

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.