Click | Motorola: Novità al Ces 2018

Motorola, la storica azienda di proprietà di Lenovo, presenta le sue novità in occasione del Ces di Las Vegas. Vediamo di che si tratta


L'azienda Motorola presenta al Ces 2018 di Las Vegas due importantissime novità, dette “Moto Mods”, si tratta di un dispositivo per misurare i parametri sulla salute e una tastiera.

Il primo è il Lenovo Vital Mod con il quale, attraverso la connessione di un dispositivo mobile, è possibile valutare con precisione i propri principali cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito.

La seconda, invece, è una tastiera che si chiama Livermorium Keyboard Mode e che ha vinto il primo premio della Competizione internazionale con IndieGogo Transform the Smartphone Challenge: “Si tratta di una tastiera QWERTY completa a scorrimento e uno schermo che può inclinarsi fino a 60 gradi per le volte in cui un touch screen non è in grado di gestire le esigenze di digitazione e si vuole tornare alla tastiera”.

Inoltre, chi ha un'idea su un nuovo Mods può partecipare al nuovo concorso di Motorola per la realizzazione di Moto Mods in collaborazione con IndieGoGo, per partecipare c'è tempo fino al 6 febbraio. Buona fortuna!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.