Click | Apple intenzionata a chiudere iTunes?

Secondo l'indiscrezione riportata dal sito Digital Music New, la mela morsicata avrebbe in mente di chiudere per sempre iTunes. Vediamo di che si tratta


A detta del sito appena citato iTunes, l'app per il riconoscimento delle canzoni, potrebbe presto chiudere i suoi battenti. La Apple, infatti, che con iTunes e l'iPod ha rivoluzionato il mondo di fruire la musica, avrebbe un nuovissimo piano pronto a partire all'inizio del 2019.

Il “piano della mela morsicata” prevede di accompagnare la chiusura dello store musicale su iTunes ad una migrazione degli acquisti già fatti dai suoi utenti verso Apple Music, il servizio di musica in streaming in abbonamento che purtroppo farebbe fatica a raggiungere i risultati del rivale svedese Spotify che, infatti, avrebbe all'incirca 60 milioni di utenti paganti, mentre Apple Music soltanto la metà.

Vedremo cosa accadrà in futuro... intanto la Apple ci tiene a precisare che questi rumors sono del tutto infondati.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.