Informazione digitale a cura di Netdesign
Per aiutare e sostenere tutte le persone colpite dall'uragano Harvey, Google ha deciso di donare ben 250 mila dollari
Google “ha annunciato che donerà 250mila euro alla Croce Rossa Americana, e in aggiunta devolverà la stessa cifra elargita dai propri impiegati fino a un massimo di altri 250mila dollari. Le donazioni, ha spiegato la compagnia, andranno anche ad altri enti come Save the Children, Habitat for Humanity e Team Rubicon.”
Tuttavia, l'aiuto di Google non si ferma qui, infatti, per l'uragano, Google ha attivato anche il suo servizio Sos Alert, che “fornisce notizie utili alle persone coinvolte e consente a tutti di fare donazioni attraverso la piattaforma”.
Ma a scendere in campo emergenza ci sono anche altre aziende, le cosiddette major, come Apple e Facebook che si stanno mobilitando per fornire tutto il loro aiuto e speriamo che la forza dell'uragano stia per spegnersi e calmarsi.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.