Click | Cina, il telescopio più grande del mondo

Cina, il telescopio più grande del mondo è stato csotruito con un diametro di 500 m


Proprio in Cina, patria dello Ying e dello Yang, è stato costruito il telescopio più grande del mondo ma che purtroppo nessuno sa come fare funzionare.

Finalità dello studio è quella di studiare i buchi neri sparsi nello spazio e anche di cercare segnali di vita extra terrestre, tutto il progetto, costato 178 milioni di dollari, ha un diametro di 500m. Per costruirlo è stato utilizzato un sinkhole naturale nella regione di Guizhou della Cina.

Purtroppo quello che ancora resta da scoprire è quello di farlo funzionare visto che mancano sia tecnici che esperti che possano metterlo in attività. Restiamo di sapere come.

Buon Ferragosto da Netdesign :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.