Click | Yota3, il nuovo smartphone con doppio display

Si chiama proprio Yota3, lo smartphone dell'azienda russa Yota, che ha una particolarità, il doppio display, sia davanti che sul retro e che arriverà il prossimo autunno


Prodotto dall'azienda russa Yota, lo smartphone Yota3 arriverà in autunno.  Il lancio del nuovo dispositivo con due diplay, è stato confermato proprio dall'azienda russa Yota nel corso del China-Russia Expo che si è comclusa ieri ad Harbin (nord della Cina).

Lo smartphone è atteso a settembre in Cina e in Russia, per poi arrivare anche sugli altri mercati. Tuttavia, l'azienda non ha voluto rivelare moltissimo sul dispositivo, ma sappiamo per certo che lo Yota 3 sarà esteticamente molto simile al suo predecessore, lo Yotaphone 2, anche se un tantino più grande nelle dimensioni.

Lo schermo principale dello Yota3 sarà di 5,5 pollici, non di 5. Inoltre, avrà 4 GB di Ram, processore Snapdragon 625 di Qualcomm, batteria da 3.200 mAh e slot per due Sim. Lo schermo posteriore di 5,2 pollici, sarà e-ink, proprio come quello degli e-book.

La fotocamera principale dello Yota3 sarà da 12 megapixel, quella frontale da 13 megapixel. Il prezzo si aggira sui 350 dollari per il modello da 64GB di memoria e un po' di più, 450 dollari per il  modello con 128 GB.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.