Click | Apple: L'iPhone 8 avrà una cornice ultra-slim

Arrivano le ultimissime indiscrezioni su come sarà l'ultimo melafonino della Apple. L'iPhone 8 avrà una cornice sottilissima e molto altro ancora...


Il nuovissimo iPhone 8 atteso per la celebrazione dei dieci anni dello smartphone della "mela moricata" che avverrà il prossimo autunno, non soltanto avrà una cornice ultra-slim, di soli 4 millimetri, molto simile all'Infinity Displey del Galaxy S8, ma anche una doppia batteria che prolungherà l'autonomia del melafonino di oltre 24 ore. Lo smartphone sarà in vetro sia sul fronte che sul retro, con un bordino in metallo.

Le indiscrezioni rivelano, inoltre, che lo schermo dell'iPhone 8 sarà un display Oled da 5,8 pollici  e che il tasto Home sarà integrato sotto lo schermo, così come la fotocamera frontale che non sarà più visibile.

 



Per quanto riguarda la ricarica della batteria, il melafonino dovrebbe avere un sistema di ricarica wireless che con la doppia batteria, come già accennato, consentirebbe al dispositivo di avere un'autonomia superiore alla giornata.

Tuttavia, le novità non finiscono qui visto che si vocifera sulla presenza di una tecnologia per il riconoscimento facciale del proprietario che si affiancherebbe al lettore di impronte digitali.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.