Click | Preparatevi all'arrivo di nuove Emoji!

Per questa estate sul nostro smartphone sono attese 69 nuovissime faccine gialle che arricchiranno il nostro modo di comunicare sui social e sul web


Unicod ha stabilito la lista definitiva dei nuovi emoji attesissime per il mese di giugno e che includeranno delle novità, come ad esempio il velo islamico, la faccina che fa yoga, quella con il monocolo e quella col dito indice davanti alla bocca in segno di silenzio,  quella con il sopracciglio alzato e moltissime altre ancora. In totale,  il numero delle nuove immagini salirà a 239.

 



Sarà dato anche ampio spazio al mondo fantasy con maghi, fatine, geni della lampada, zombie, elfi, vampiri. Ma non mancano nemmeno le nuove emoji legate al cibo, all'abbigliamento e agli animali. Come il pretzel, il sandwich, la bistecca, compresi i vegetali come i broccoli e la lattuga!

Ci saranno anche il cappotto, la sciarpa, i guanti e i calzini. Per non parlare poi del mondo animale, dove faranno la loro comparsa: la zebra, la giraffa, il porcospino e persino... l'ormai estinto dinosauro T-Rex!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.