Le storie di Messenger Day, come quelle di Snapchat, arrivano anche sulla chat di Mark Zuckerberg. Le foto e i video scompaiono nell'arco di 24 ore
Online dal: 10/03/2017
La notizia stupirà senza dubbio tutti gli appassionati di social network, visto che con l'arrivo di Messenger Day, le foto e i video si autoeliminano nel giro di 24 ore, proprio come già accade sul noto Snapchat.
La novità, diffusa appena ieri a partire dagli Stati Uniti, funziona grazie alla fotocamera integrata di Messenger, con la quale si possono catturare foto e video che potranno poi essere arricchiti con messaggi, filtri e anche effetti vari. Si potrà, infatti, scegliere se mostrarli a tutti oppure solo ad un gruppo ristretto di amici e familiari.
Per cancellare la Giornata condivisa bisogna posizionarsi sull’icona in cima alla Inbox e poi premere i tre puntini nell’angolo in fondo a destra dell’immagine, selezionando “Elimina”.
Una volta pubblicata, la Giornata viene mostrata in cima allo schermo sulla home di Messenger. In seguito, tutta la Giornata su Messenger sarà poi eliminata nell'arco delle 24 ore successive... proprio come accade già con il “fantasmino”!
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Online dal: 19/09/2018
L'empatia, come skill fondamentale per far parte di un team.
Online dal: 19/09/2018
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Online dal: 19/09/2018
Online dal: 19/09/2018
Online dal: 05/12/2019
Online dal: 25/11/2019
Online dal: 22/11/2019
Online dal: 19/11/2019
Online dal: 29/10/2019
Online dal: 11/10/2019
Online dal: 07/10/2019
Online dal: 30/09/2019
Online dal: 27/09/2019
Online dal: 25/09/2019
Online dal: 24/09/2019
Online dal: 17/09/2019
Fareweb news è la newsletter trimestrale
di Netdesign inviata via mail a clienti,
collaboratori e simpatizzanti.
Iscriviti per ricevere aggiornamenti ed il nostro punto di vista su:
Online dal: 19/09/2018
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Online dal: 30/04/2018
Un settore che sembra non conoscere crisi sul mercato del lavoro, anzi, offre numerose possibilità di carriera
Online dal: 20/10/2017
Il logo è il primo biglietto da visita di un'azienda, studio dei colori, psicologia e marketing insieme per creare marchi di successo.
Online dal: 19/04/2017
Online dal: 16/12/2016
Il mondo della produzione vitivinicola in Italia vive una duplice realtà, da un lato l'incapacità di fronteggiare la crisi e dell'altro le innumerevoli opportunità dell'online grazie alle strategie di web marketing. Approfondisci l'argomento e cogli le opportunità per la tua azienda vinicola.