Click | Ces di Las Vegas: Ritorna il mitico Jukebox

Ritorna dopo ben 25 anni di assenza, il mitico jukebox per vinili che con la sua musica ha fatto ballare intere generazioni di giovani

Ebbene sì, è tutto vero. Dopo 25 anni di assenza, al Ces di Las Vegas di quest'anno, ha fatto il suo ritorno il Jukebox per vinili che è stato presentato proprio durante la nota manifestazione dedicata alla tecnologia e all'elettronica di consumo che si è appena conclusa.

Sono state moltissime le generazioni appassionati di musica che hanno reso il Jukebox un vero must per la gioventù di quegli anni ed è stato grazie all'azienda americana Crosley che questo mitico oggetto di consumo è tornato di moda.



Questo jukebox può ospitare fino a settanta dischi in formato 45 giri, per un totale di 140 canzoni. Per ascoltare la sua musica preferita si possono usare sia i classici pulsanti che, la più moderna, connessione Bluetooth, che consente non solo di scegliere i propri brani preferiti a distanza ma anche di far suonare canzoni che si trovano su altre fonti musicali.

Entro il mese di maggio, l'azienda americana Crosley prevede di mettere sul mercato 16 unità ad un prezzo di listino di circa 12 mila dollari. La musica su vinile è tutta un'altra storia :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.